A Pila domenica 8 dicembre UP! XMAS il concerto di Natale

Di GIANCARLO COSTA ,

Concerto sulle piste di Pila
Concerto sulle piste di Pila

La colonna sonora del Natale 2019 risuona nella splendida conca di Pila, in Valle d’Aosta, sulle piste da sci. Domenica 8 dicembre a Pila in Valle d’Aosta va in scena il concerto di Natale “UP! XMAS” con ingresso libero, con uno straordinario cast che fotografa la scena musicale contemporanea che domina le classifiche: Elodie, Anastasio, Shade, Giordana Angi, Alberto Urso e Junior Cally. A condurre l’evento la coppia inedita formata da Pupo e Lodovica Comello, UP! XMAS andrà in onda il pomeriggio del giorno di Natale, 25 dicembre, su TV8.

Un concerto en plein air, promosso dall’Assessorato del Turismo, Sport, Commercio, Agricoltura e Beni culturali della Regione Autonoma Valle d’Aosta, ma anche un grande evento tv, che unisce tradizione e innovazione. Ogni artista sarà infatti protagonista di un set esclusivo composto dai suoi più grandi successi e da una rivisitazione inedita di un brano classico di Natale. Nel cast oltre 10 milioni di followers sui social e oltre 300 milioni di stream solo su Spotify.
L'appuntamento è per domenica 8 dicembre, sulle piste da sci di Pila in località Gorraz, dalle ore 14.30 circa. Per raggiungere la location, comodamente senza auto e in modalità eco-compatibile, basterà prendere la telecabina che da Aosta raggiunge di Pila in pochi minuti, aperta per l'occasione fino alle 23.00: il biglietto per raggiungere la sede del concerto (telecabina + seggiovia Liaison) costerà € 7,00 per gli adulti e € 4,50 per i ragazzi sotto i 14 anni.

Insieme alla Regione Valle d'Aosta sostengono l'iniziativa l'Office Régional du Tourisme, la Pila SpA, il Comune di Gressan e la Compagnie Valdôtaine des Eaux.

Media partner di UP! XMAS - DISCO DI NATALE sono RADIO 105 e BILLBOARD ITALIA.

Per seguire l’evento sui social di Pila
Facebook: www.facebook.com/Pila.AostaValley
Instagram: www.instagram.com/PilaAostaValley
#PilaAostaValley
Fonte Moon

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti