A Pila domenica 8 dicembre UP! XMAS il concerto di Natale

Di GIANCARLO COSTA ,

Concerto sulle piste di Pila
Concerto sulle piste di Pila

La colonna sonora del Natale 2019 risuona nella splendida conca di Pila, in Valle d’Aosta, sulle piste da sci. Domenica 8 dicembre a Pila in Valle d’Aosta va in scena il concerto di Natale “UP! XMAS” con ingresso libero, con uno straordinario cast che fotografa la scena musicale contemporanea che domina le classifiche: Elodie, Anastasio, Shade, Giordana Angi, Alberto Urso e Junior Cally. A condurre l’evento la coppia inedita formata da Pupo e Lodovica Comello, UP! XMAS andrà in onda il pomeriggio del giorno di Natale, 25 dicembre, su TV8.

Un concerto en plein air, promosso dall’Assessorato del Turismo, Sport, Commercio, Agricoltura e Beni culturali della Regione Autonoma Valle d’Aosta, ma anche un grande evento tv, che unisce tradizione e innovazione. Ogni artista sarà infatti protagonista di un set esclusivo composto dai suoi più grandi successi e da una rivisitazione inedita di un brano classico di Natale. Nel cast oltre 10 milioni di followers sui social e oltre 300 milioni di stream solo su Spotify.
L'appuntamento è per domenica 8 dicembre, sulle piste da sci di Pila in località Gorraz, dalle ore 14.30 circa. Per raggiungere la location, comodamente senza auto e in modalità eco-compatibile, basterà prendere la telecabina che da Aosta raggiunge di Pila in pochi minuti, aperta per l'occasione fino alle 23.00: il biglietto per raggiungere la sede del concerto (telecabina + seggiovia Liaison) costerà € 7,00 per gli adulti e € 4,50 per i ragazzi sotto i 14 anni.

Insieme alla Regione Valle d'Aosta sostengono l'iniziativa l'Office Régional du Tourisme, la Pila SpA, il Comune di Gressan e la Compagnie Valdôtaine des Eaux.

Media partner di UP! XMAS - DISCO DI NATALE sono RADIO 105 e BILLBOARD ITALIA.

Per seguire l’evento sui social di Pila
Facebook: www.facebook.com/Pila.AostaValley
Instagram: www.instagram.com/PilaAostaValley
#PilaAostaValley
Fonte Moon

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti