“Piemonte skialp by night “ confermato per il 2011-2012

Di GIANCARLO COSTA ,

Il-gruppo-di-testa-della-cronoscalata-di-banchetta.jpg
Il-gruppo-di-testa-della-cronoscalata-di-banchetta.jpg

Riconfermato il circuito piemontese di gare di scialpinismo in notturna “Piemonte skialp by night “. Dopo la prima edizione terminata a Marzo, gli organizzatori si sono incontrati ieri per fare il bilancio e hanno deciso di continuare nel progetto. Delle 15 gare in programma lo scorso anno ne sono state al momento riconfermate 10 e 4 daranno una risposta in queste settimane : Garessio-Ormea-Rastello-Lurisia-Val Varaita-Frabosa-Colle del Lys-Viola San Gree-Pragelato-Aquila-Ala di Stura - Prali- Prato Nevoso.

“ Nonostante il grosso impegno organizzativo ed economico che questo circuito richiede” commenta Carlalberto Cimenti ideatore del progetto “Abbiamo confermato il nostro impegno anche per quest'anno, per poter far crescere questo sport e farlo sviluppare in Piemonte.” (Priska Novarese)

info www.piemonteskialp.org

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti