Pellegrino e Zorzi ospiti di FISI Private Room mercoledì 29 aprile alle ore 17

Di GIANCARLO COSTA ,

Zorzi e Pellegrino in FISI Private Room
Zorzi e Pellegrino in FISI Private Room

Saranno Federico Pellegrino e Cristian Zorzi gli ospiti della prossima puntata di "FISI Private Room", il salotto virtuale sul canale Facebook federale della FISI in cui gli appassionati possono interagire con i protagonisti degli sport invernali. I due più forti sprinter italiani nella storia della Coppa del mondo si collegheranno mercoledì 29 aprile a partire delle 17 per rispondere alle domande dei loro tifosi: seppure in epoche diverse, hanno contribuito in maniera determinante al medagliere dell'Italia fra Olimpiadi, Mondiali e Coppa del mondo.

Zorzi, nato il 14 agosto 1972 a Cavalese (Tn), ha conquistato in carriera un oro, un argento e un bronzo olimpici, a cui si aggiungono un oro e un argento mondiale e 29 podi complessivi nella sfera di cristallo fra gare individuali e sprint, di cui 5 trionfi individuali e 6 trionfi in staffetta.

Pellegrino, nato il 1 settembre 1990 ad Aosta, vanta sinora un argento olimpico, cinque medaglie mondiali (un oro, due argenti e due bronzi), una Coppa del mondo sprint e 13 vittorie individuali.

Fonte Fisi

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti