Pellegrino e Zorzi ospiti di FISI Private Room mercoledì 29 aprile alle ore 17

Di GIANCARLO COSTA ,

Zorzi e Pellegrino in FISI Private Room
Zorzi e Pellegrino in FISI Private Room

Saranno Federico Pellegrino e Cristian Zorzi gli ospiti della prossima puntata di "FISI Private Room", il salotto virtuale sul canale Facebook federale della FISI in cui gli appassionati possono interagire con i protagonisti degli sport invernali. I due più forti sprinter italiani nella storia della Coppa del mondo si collegheranno mercoledì 29 aprile a partire delle 17 per rispondere alle domande dei loro tifosi: seppure in epoche diverse, hanno contribuito in maniera determinante al medagliere dell'Italia fra Olimpiadi, Mondiali e Coppa del mondo.

Zorzi, nato il 14 agosto 1972 a Cavalese (Tn), ha conquistato in carriera un oro, un argento e un bronzo olimpici, a cui si aggiungono un oro e un argento mondiale e 29 podi complessivi nella sfera di cristallo fra gare individuali e sprint, di cui 5 trionfi individuali e 6 trionfi in staffetta.

Pellegrino, nato il 1 settembre 1990 ad Aosta, vanta sinora un argento olimpico, cinque medaglie mondiali (un oro, due argenti e due bronzi), una Coppa del mondo sprint e 13 vittorie individuali.

Fonte Fisi

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti