A Ovindoli Slope Style 1 Star TTR DANCEHALL RIDERS CONTEST

Di GIANCARLO COSTA ,

newsim.jpg
newsim.jpg

Finalmente, questo weekend, sbarcherà ad Ovindoli il DANCEHALL RIDERS, il camp a base di snowboard e musica reggae che animerà di giorno il Fiat Freestyle Team Magnola Snowpark e di notte l’intero paese.

Quest’anno, ad arricchire l’evento, Sabato 10 Marzo si svolgerà il DANCEHALL RIDERS CONTEST, quarta tappa appenninica della Snowpark Cup 2012, il nuovissimo snowboard tour firmato FSI che tocca alcuni fra i più importanti park italiani.

La competizione, ad 1 Stella TTR, è valida per la classifica TTR/WSF/FSI e mira a decretare i riders più completi che si sfideranno su una linea L di salti e rail appositamente costruite e preparate dallo Staff del Fiat Freestyle Team Magnola Snowpark.

Il montepremi, di oltre 2000 € in materiale, premierà i primi tre classificati delle categorie donne e uomini.

La musica di Don Rico e Terron Fabio dei SUD SOUND SYSTEM, PIOTTA & DUTRA, SENZA FRENI, RAINA, DABADUB e molti altri accompagnerà l’evento insieme ai tantissimi gadget offerti da Red Bull e Ceres che allestiranno l’imponente console ed il punto Bar per il DANCEHALL RIDERS.

La gara è aperta a tutti gli snowboarder, basta essere tesserati FSI.

Per chi non è in possesso della tessera, potrà tranquillamente sottoscriverla presso la casetta del Fiat Freestyle Team Magnola Snowpark.

Vi ricordiamo inoltre che le restanti parti dello Snowpark saranno aperte a tutti coloro che vorranno girare o che vorranno ascoltare le esibizioni dei vari artisti.

Vi aspettiamo quindi come sempre numerosi questo Week--end per il DANCEHALL RIDERS CONTEST presso il FIAT FREESTYLE TEAM MAGNOLA SNOWPARK.

OBBLIGATORIO: Casco e tessera FSI

Fonte FSI

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti