È online il sito di European Freeride Festival di Livigno, dal 31 gennaio al 4 febbraio 2015

Di GIANCARLO COSTA ,

Locandina European Freeride Festival di Livigno
Locandina European Freeride Festival di Livigno

È online il sito di European Freeride Festival, l’evento europeo di freeride che si terrà a Livigno dal 31 gennaio al 4 febbraio 2015.

www.europeanfreeridefestival.com offre ai suoi lettori tutte le informazioni e le novità del festival di freeride dal motto "Freeriding for All": tutti gli appassionati di neve fresca, che siano principianti o professionisti, potranno consultare il vasto programma dell’evento e scegliere le attività in base all’interesse e al proprio livello di riding.

Il programma dell’evento è disponibile al link:

http://www.europeanfreeridefestival.com/it/programma-generale-evento

Sul sito sarà inoltre possibile prenotare il proprio Freeride Pass, che permetterà di partecipare a tantissime attività con un unico ticket. Compresi nel Freeride Pass vi saranno: Welcome kit EFF, accesso al Freeride Film Festival e Freeride Test Village, Artva Clinic, iscrizione alla gara di Ski-Snow Alp, partecipazione a workshop e forum, ingresso alle feste, aperitivi, concerti e freedrink.

Il Freeride Pass offrirà anche sconti per le attività a pagamento: freeride camp (snowboard, splitboard, ski, telemark), escursioni freeride con guide alpine, escursioni in elicottero, cene VIP, Splitboard Experience, Telemark Experience e tante altre.

Le prenotazioni online dei freeride pass e delle attività saranno aperte entro il mese di ottobre.  Per maggiori informazioni: http://www.europeanfreeridefestival.com/it/freeride-pass

European Freeride Festival è una manifestazione aperta a tutti.

Sci, snowboard, telemark, sci-alpinismo. Sia atleti navigati che curiosi alla prima esperienza, qualsiasi appassionato di neve fresca troverà la sua dimensione in questo evento unico nel suo genere. 

Contatti European Freeride Festival

web: www.europeanfreeridefestival.com

mail: info@europeanfreeridefestival.com

fb: www.facebook.com/EuropeanFreerideFestival

phone: 0039.059. 9783397

Livigno, il “Piccolo Tibet” italiano, un paradiso di vacanze per persone che sanno scegliere.  Livigno è una delle stazioni turistiche più rinomate delle Alpi, la località di punta della Valtellina, situata tra il Parco Nazionale dello Stelvio e il Parco Nazionale Svizzero. Nel corso dei decenni il paese ha saputo conservare intatte le sue caratteristiche ambientali, naturali e architettoniche, sviluppandosi in funzione della cultura e delle tradizioni locali senza rinunciare a investire nella modernità, ma sempre nel rispetto del territorio circostante. Per questo, Livigno è il paradiso di chi ama le vacanze a contatto con la natura, per vivere momenti di relax, respirare aria pulita e godere del sole d’alta quota. A Livigno, per sentirsi bene, basta dare uno sguardo alle montagne che abbracciano la valle e al panorama maestoso con i monti che scendono dolcemente dai 3.000 ai 1.800 metri. Un territorio che sa trasmettere sensazioni di pace e serenità, ideale per una vacanza estiva o invernale da passare tra passeggiate, piste ciclo-pedonali, sentieri per la mountain bike e il trekking, comprensori per lo sci alpino, lo snowboard, il telemark e lo sci nordico. Eletto nella stagione 2012/13 come il miglior resort al mondo per la pratica degli sport invernali. More info www.livigno.eu

Fonte MOON MOuntain & Outdoor Network

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa



Può interessarti