Ochner e Bagozza secondi nel PSL Event di Piancavallo

Di GIANCARLO COSTA ,

Podio PSL Event Piancavallo (foto fisi)
Podio PSL Event Piancavallo (foto fisi)

Nadya Ochner e Daniele Bagozza hanno infiammato i tifosi azzurri giunti a Piancavallo, per godersi la gara a squadre di snowboard parallelo. I due italiani, autori di una cavalcata eccezionale, si sono dovuti arrendere in finale davanti ai tedeschi Ramona Theresia Hofmeister e Stefan Baumeister, vincitori nove giorni fa della medesima prova disputata a Bad Gastein. Il team guidato da Cesare Pisoni può festeggiare l'ennesimo podio, questo dal sapore molto particolare perchè ottenuto in casa e in una località che tanto ha lavorato per ospitare una tappa della Cdm. Il terzo gradino del podio invece porta la firma del team austriaco composto da Claudia Riegler ed Andreas Prommegger.

Nel PSL Event buono anche il percorso di Sindy Schmalzl e Maurizio Bormolini decimi, eliminati quarti di finale proprio dai compagni finalisti, mentre si sono fermati alle pre-final Dalmasso/Coratti diciottesimi e Moroder/March ventunesimi.

Fonte fisi

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti