Obereggen Rock and Ride il 30 e 31 marzo

Di GIANCARLO COSTA ,

Obereggen Rock and Ride
Obereggen Rock and Ride

E’ possibile mettere assieme in un solo weekend snowboard contest, test materiali, session di tatuaggi gratuita e musica live con tribute band dei Led Zeppelin? Gli ingredienti ci sono tutti ed Obereggen sarà il resort centro esclusivo di questo fine settimana fuori dal comune, con un programma “Rock and Ride”!

Si comincerà sabato 30 marzo con un'apertura notturna straordinaria della pista Obereggen e del Night Snowpark al prezzo speciale di 10€ anziché 20€. Per tutta la serata si svolgerà una Free Tattoo Session completamente gratuita per chiunque voglia dipingersi un ricordo indelebile sulla pelle! Basterà presentarsi, ritirare il numero e aspettare il proprio turno: ovviamente i posti sono limitati. Elisa Lochi e gli altri artisti del Lovely Tattoo Studio vi aspetteranno carichi di colori e con un pannello di micro-tatuaggi in stile Rock and Ride fra cui scegliere il vostro nuovo marchio. Per ingannare l'attesa le possibilità di impiegare il tempo saranno molteplici: godersi le piste e il park illuminati, rock party presso il Platzl-Tipi, provare le nuove tavole da snowboard messe a disposizione dai brand partner di Rock and Ride.

I marchi snowboard presenti per i test saranno: Academy Snowboard, CAPiTA Snowboarding, DC Snowboarding, D.O.P.E., Dinosaurs Will Die, Drake, Fix Binding, Public Snowboards, Never Summer, SIMS Snowboards, Union Bindings.

Domenica 31 marzo nello Snowpark Obereggen pronto in tutto il suo splendore con tanto di halfpipe (l’unica permanente in tutta Italia) ci sarà il Neuro Jump Contest e il sempre apprezzato Cash for Trick Rail Jam organizzato grazie alla collaborazione con il negozio modenese Neuro Shock. Subito dopo le premiazioni ad attendervi al Ganischgeralm ci saranno i Soul Bender, tribute band dei mitici Led Zeppelin.

Calendario Rock and Ride 2018/2019
Pila Rookie Fest by Rock and Ride (Pila, Valle d'Aosta) - 13.17 marzo 2019
World Rookie Finals Freeski - Alpe di Siusi (Alto Adige) - 18.21 marzo 2019
Rock and Ride Obereggen - Obereggen (Alto Adige) - 30.31 marzo 2019
Rock and Ride Skate Party - Milano (Lombardia) – 15 giugno 2019
Rock and Ride Urban Festival - Modena (Emilia Romagna) - 14.15 settembre 2019
Rock and Ride Skipass Big air Official Party - Modena (Emilia Romagna) - novembre 2019

Follow Rock and Ride online:
www.rockandride.eu
www.facebook.com/rockandride.eu
www.instagram.com/rockandride.eu

Fonte Moon

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti