Nella Transcavallo successi di Lenzi-Eydallin e Stuffer-Ghirardi

Di GIANCARLO COSTA ,

Damiano Lenzi e Matteo Eydallin vincitori della Transcavallo 2017 (foto fb Eydallin)
Damiano Lenzi e Matteo Eydallin vincitori della Transcavallo 2017 (foto fb Eydallin)

Si è disputata sabato la Transcavallo, gara di scialpinismo che ha aperto la settimana che porterà ai Mondiali di scialpinismo Alpago-Piancavallo 2017.
La gara è stata vinta dai due alpini del Centro sportivo Esercito di Courmayeur Matteo Eydallin e Damiano Lenzi, seguiti sul podio da Tadei Pivk-Filippo Barazzuol secondi e Pietro Lanfranchi-William Boffelli terzi.
La vittoria della gara femminile è andata a Brigit Stuffer e Corinna Ghirardi. Giovedì 23 febbraio si aprirà ufficialmente la rassegna iridata.

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti