MOON Snow Cafè a Skipass 2015: networking, formazione, animazione e degustazione di specialità emiliane al Salone degli sport invernali Skipass

Di GIANCARLO COSTA ,

Moon Snow Cafe
Moon Snow Cafe

MOON Snow Café animerà anche per il 2015 il padiglione B di Skipass, il salone del turismo e degli sport invernali a ModenaFiere. Ideato dall’omonima agenzia di comunicazione ed eventi MOON, specializzata in progetti outdoor ed action sport, si troverà per il secondo anno all'interno dell'Area Freestyle & Freeride ed offrirà  uno spazio in cui sarà possibile incontrarsi alle porte della stagione invernale, creando nuove occasioni di network, formazione e ovviamente di intrattenimento con presentazioni, video premiere, aperitivi e party.

Quest'anno grazie alla nuova posizione, all'entrata del Padiglione B, sarete accolti da MOON Snow Café e dall’ Area Freestyle e Freeride che animerà la ventiduesima edizione di Skipass. Moon Snow Cafè è il meeting point per appassionati e neofiti, con un inedito programma di aperitivi, video premiére e premiazioni, ma anche luogo privilegiato per tavole rotonde e workshop dedicati a operatori del settore e shop specializzati. Immancabile sarà il tanto apprezzato spazio auditorium in cui aziende, agenzie e professionisti della montagna e degli sport outdoor potranno presentare esperienze, storie, video approfondimenti. Degustazioni di specialità della tradizione emiliana allieteranno gli ospiti di questo innovativo café diretto da MOON: tigelle, Parmigiano Reggiano, aceto balsamico, amaretti, lambrusco selezionato e le birre artigianali del Birrificio Emiliano.

Programma provvisorio MOON Snow Café

Giovedì 29 Ottobre: Shop Summit. Una giornata dedicata ai negozianti specializzati dei mercati neve ed outdoor, per confrontarsi ad inizio stagione su tematiche trade, scoprire le tendenze dei mercati, incontrare le aziende e i media, fare network e creare nuove opportunità di crescita. Il pannello di appuntamenti sarà curato da Pro Shop Test, il tour di eventi riferimento per i professionisti del mercato della Snow, Outdoor e Bike, anche partner di Skipass.

Venerdì 30, Sabato 31 Ottobre e Domenica  1 Novembre: Freestyle e Freeride Meeting. Snowpark, club, camp, video producer, organizzatori di gare e federazioni saranno i protagonisti di questa giornata dedicata al freestyle italiano insieme agli operatori e i promotori del "culto della neve fresca" per fare il punto sulla nuova frontiera degli sport invernali.

- Tutti i giorni dalle 18.30 in poi, Happy Hour per tutti con specialità emiliane e birra artigianale.

Fonte ufficio stampa Skipass

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa



Può interessarti