Monte Magnola Night Sprint ad Ovindoli nel segno di Carlo Colaianni e Giovanna Galeota

Di IGOR ANTONELLI ,

Il podio maschile (foto organizzazione)
Il podio maschile (foto organizzazione)

Il clima rigido non ha scoraggiato i 57 atleti che hanno partecipato al 4° Monte Magnola Night Sprint ad Ovindoli nei pressi della stazione invernale omonima abbondantemente innevata. Il Terzo appuntamento dello “Skialdeiparchi Skitrab Night Trophy” è stata una gara, come da nome, breve e veloce, tante luci che come piccoli lampi si sono sfidate sui 350m di D+ della Pista Canalone, con arrivo presso il Piazzale Capanna Brinn.

Terza vittoria consecutiva per il non ancora maggiorenne Carlo Colaianni (Bogn da Nia – La Sportiva) che in 14m12s ha superato Raffaele Adiutori e Germano Ranieri entrambi dello Sci Club Gran Sasso Piana di Navelli che hanno chiuso rispettivamente in 15m03 e 15m20s

Tra le donne Sprint vincente di Giovanna Galeota che chiudendo in 20m10s ha preceduto Francesca Ciaccia e Antonella Guetti.

Lo Skialdeiparchi, da appuntamento a Domenica prossima 01 Febbraio a Fonte Cerreto - Gran Sasso (AQ) per la terza edizione del “Vallefredda Skiraid” secondo appuntamento dello “skialpdeiparchi LASPORTIVA Classic Trophy.

Di Igor Antonelli

  • Da fine 2013 ho creato e gestisco un’attività in proprio nel campo dell’organizzazione, coordinamento e gestione di eventi sportivi in montagna. Lavoro allo sviluppo delle attività outdoor e delle manifestazioni legate alla promozione del territorio dell’Appennino centrale. Ho lavorato come direttore operativo e project manager per aziende italiane e estere con responsabilità legate a start-up di progetti industriali importanti. MBA (Master in Business Administration) presso Università LUISS (Roma). Sci e Snowboard alpinista, Trail Runner.

Può interessarti