Mico Official ITA: con Dryarn intimo senza cuciture per i campioni degli sport invernali

Di GIANCARLO COSTA ,

Mico Official ITA con Dryarn
Mico Official ITA con Dryarn

Nuova grafica e nuovi colori per uno dei capi Mico più amati dagli sciatori e dai praticanti degli sport invernali. Leggero, caldo, traspirante e confortevole. L’intimo MICO Official ITA è un underwear tecnico senza cuciture nato per vestire gli atleti durante la loro attività sportiva.
Mico ha scelto di realizzare la sua collezione di underwear con altissime percentuali di Dryarn così da poter esprimere al meglio tutte le sue potenzialità. Superiore alle altre fibre analizzate in termini di termoregolazione, traspirabilità e velocità di asciugatura Dryarn è migliore della maggior parte delle fibre, naturali e sintetiche, presenti sul mercato in termini di traspirabilità perché permette ad acqua, umidità e sudore di venire trasportati all’esterno del tessuto e di evaporare rapidamente, riducendo la proliferazione di batteri e la formazione di cattivi odori. Dryarn è più isolante del cotone e della lana. E’ dermatologicamente testato e, a contatto con la pelle, rappresenta l’ultima frontiera dell’abbigliamento. Molto più del cotone previene problemi di dermatiti da contatto, irritazioni e allergie e non crea effetti indesiderati sulla pelle, soprattutto delle persone più sensibili o che presentano problemi dermatologici.

Tutti i capi OFFICIAL ITA sono realizzati con tecnologia Skintech® seamless senza cuciture, rinforzati con protezioni ergonomiche 3D sulle spalle e sulle ginocchia. La struttura elastica muscolo-contenitiva consente di avvolgere perfettamente il corpo per il comfort dello sportivo.

Completo uomo: maglia e calzamaglia al ginocchio.
completo donna: maglia e calzamaglia al ginocchio.
Prezzi al pubblico: € 43,90 euro pantalone, € 69.90 maglia, sia uomo che donna.

Per altre informazioni
www.dryarn.com
www.mico.it

Articolo Publiredazionale

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti