Marc Girardelli testerà gli sci prodotti da Elio Bottero

Di DAVE ,

girardelli 1
girardelli 1

Dopo il primo entusiasmante approccio con gli sci di Limone P.te, prodotti da Bottero ski, avvenuto sulle nevi di Solda lo scorso aprile, Marc Girardelli, in occasione del secondo test a Les Deux Alpes il 18 giugno scorso,ha accettato, senza esitazione, l’offerta di Elio Bottero.

Infatti, dalla prossima stagione invernale, la ditta Bottero Ski, per la messa a punto dei nuovi prodotti made in Italy, rivolti ad un pubblico attento ed esigente, che predilige le performances su un prodotto di nicchia personalizzabile, si avvarrà della collaborazione di Marc Girardelli, lo sciatore più completi di tutti i tempi, vincitore di ben 5 coppe del mondo di sci alpino.

I clienti più affezionati della ditta Bottero ski ed alcuni ragazzi degli Sci Club del cuneese, durante lo ski test a Les Deux Alpes, hanno avuto l’opportunità di sciare una giornata con Marc. L’evento ha avuto successo e sarà ripetuto a Limone P.te i giorni 20 e 21 dicembre prossimo: sabato 20 Marc Girardelli seguirà i Master e domenica 21 gli atleti degli Sci Club, a seguire la gara finale.

Il sabato 21 dicembre p.v., alle ore 21, presso il Teatro Confraternita, alla presenza del Sindaco di Limone P.te, dott. Clerico, verrà proiettato il filmato sulla carriera agonistica di Marc Girardelli, con una carrellata su tutte le piste che l’hanno visto protagonista; seguirà una sfilata e un dibattito sullo sci che avrà come interlocutore il grande campione. Nel corso della serata, Bottero Ski omaggerà a Girardelli un paio di sci Bottero, prodotti esclusivamente per lui.

Fonte: comunicato stampa.

Può interessarti