Magnola Snow Vertical: a Ovindoli vittorie di Carlo Colaianni e Leda Argentini

Di IGOR ANTONELLI ,

Partenza Magnola Snow Vertical (foto organizzazione)
Partenza Magnola Snow Vertical (foto organizzazione)

Notte stellata, luna brillante, vento in quota e tanta voglia di far festa per i tanti appassionati che si sono ritrovati Venerdi scorso 15 febbraio ad Ovindoli (AQ) per un classico in notturna (“Magnola Snow Vertical”) che per l’edizione 2019 ricordava Massimiliano Bartolotti, l’imprenditore locale proprietario della stazione sciistica di Ovindoli Monte Magnola prematuramente scomparso la scorsa estate. Gara Skialp valida come quinto appuntamento dello “Skialdeiparchi” coordinato dal gruppo sportivo Celano e Live Your Mountain.

Oltre 100 i partecipanti complessivi e poco più di 50 gli atleti che si sono cimentati sui 550m di D+ della pista Canalone con arrivo presso la stazione di Monte Freddo.

Al maschile vittoria di Carlo Colaianni che con il tempo di 22m25s ha preceduto Marco Daniele (22 m58s) vincitore dello sprint su Armando Coccia (22m59s).

Tra le donne prima vittoria allo Skialpdeiparchi di Leda Argentini (30m17s) che ha chiuso davanti a Giovanna Galeota (31m05s) e Serena di Marco (35m00s).

Lo SKIALPDEIPARCHI riprenderà il primo weekend di Marzo, domenica 03, con “Il trofeo Tre amici” nel comprensorio del Gran Sasso aquilano.

Di Igor Antonelli – Live Your Mountain

  • Da fine 2013 ho creato e gestisco un’attività in proprio nel campo dell’organizzazione, coordinamento e gestione di eventi sportivi in montagna. Lavoro allo sviluppo delle attività outdoor e delle manifestazioni legate alla promozione del territorio dell’Appennino centrale. Ho lavorato come direttore operativo e project manager per aziende italiane e estere con responsabilità legate a start-up di progetti industriali importanti. MBA (Master in Business Administration) presso Università LUISS (Roma). Sci e Snowboard alpinista, Trail Runner.

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti