La Nazionale di Snowboard Parallelo a Cervinia fino a venerdì 13 novembre

Di GIANCARLO COSTA ,

La Nazionale di Parallelo in Corea per la Coppa del mondo 2020 (foto fisi)
La Nazionale di Parallelo in Corea per la Coppa del mondo 2020 (foto fisi)

Il direttore sportivo Cesare Pisoni ha convocato cinque atleti della Nazionale di Snowboard Parallelo per l'allenamento in programma a Cervinia, in Valle d’Aosta, da martedì 10 a venerdì 13 novembre con Aaron March, Roland Fischnaller, Edwin Coratti, Daniele Bagozza e Nadya Ochner. Assenti giustificati Maurizio Bormolini e Mirko Felicetti, il raduno sarà guidato dall'allenatore responsabile Rudy Galli.

Il primo appuntamento in calendario con la Coppa del mondo è fissato a Cortina d'Ampezzo sabato 12 dicembre con un gigante.

Fonte Fisi

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti