La Nazionale di snowboard parallelo al Monte Pora fino al 5 gennaio

Di GIANCARLO COSTA ,

Roland Fischnaller al PGS di Carezza (foto Newspower)
Roland Fischnaller al PGS di Carezza (foto Newspower)

La Nazionale Italiana di snowboard Parallelo è stata convocata per la serata di giovedì 2 gennaio a Monte Pora (provincia di Bergamo) dal direttore sportivo Cesare Pisoni. La squadra azzurra composta da Aaron March, Daniele Bagozza, Nadya Ochner, Roland Fischnaller, Mirko Felicetti, Maurizio Bormolini ed Edwin Coratti, si allenerà nella località bergamasca fino alla giornata di domenica 5 gennaio. Gli allenatori Cesare Pisoni, Rudi Galli ed Alessio Amorth li seguiranno quotidianamente.

Il prossimo impegno in Coppa del mondo è previsto per la giornata di sabato 11 gennaio a Scuol, in Svizzera, dove andrà in scena un gigante parallelo. La classifica generale di parallelo vede attualmente in testa due italiani, ossia Roland Fischnaller e Mirko Felicetti, rispettivamente al primo e al secondo posto.

Fonte Fisi

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti