La Nazionale di scialpinismo ha terminato il secondo raduno ad Auronzo di Cadore

Di GIANCARLO COSTA ,

La Nazionale di scialpinismo in raduno ad Auronzo di Cadore (foto Fisi)
La Nazionale di scialpinismo in raduno ad Auronzo di Cadore (foto Fisi)

Si è svolto anche il secondo raduno per la squadra Nazionale di scialpinismo, andato in scena ad Auronzo di Cadore, ospiti del Centro Sportivo Carabinieri. Nella località veneta, dal 25 al 29 luglio, gli atleti hanno svolto alcuni giorni di training, finalizzati al progredire della condizione fisica in vista della prossima stagione di gare. Con i tecnici, inoltre, è stato svolto un lavoro sul campo con sedute per lo sviluppo della capacità aerobica con corsa e camminate in montagna, unita ad una parte di lavoro fisico in palestra.
Nel corso del raduno, c’è stata anche l’occasione per un incontro con l’amministrazione comunale di Auronzo di Cadore, alla quale il dt Fabio Meraldi ha portato i saluti del Presidente della FISI Flavio Roda.

Fonte Fisi

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti