Katia Tomatis e Matteo Eydallin vincono la Defi du Sauze Montee du Brec a Le Sauze

Di GIANCARLO COSTA ,

Podio maschile a Le Sauze (foto fisi alpi occidentali)
Podio maschile a Le Sauze (foto fisi alpi occidentali)

Vittoria sulle nevi francesi per Matteo Eydallin e Katia Tomatis, vincitori della Vertical valida per la Défi du SauzeMontee du Brec 2019, che si è disputata a Le Sauze.
Nella gara disputatasi su un percorso di sola salita, Matteo Eydallin portacolori del Centro Sportivo Esercito, si è imposto con un vantaggio di 56” sul francese Yann Gudefin, terza piazza per un altro atleta francese, Valentin Noébès Tourrès, staccato di 1’59”.
Nella gara femminile successo netto anche per Katia Tomatis della Tre Rifugi, che ha vinto davanti all’inossidabile Corinne Favre e alla slovacca Jagercikova.

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti