Iniziato lo Skialpdeiparchi - La Sportiva - Skitrab 2018 con la notturna di Campo Felice | Snow Passion

Iniziato lo Skialpdeiparchi - La Sportiva - Skitrab 2018 con la notturna di Campo Felice

Di IGOR ANTONELLI ,

Partenza Vertical per la Vita Campo Felice (foto organizzazione)
Partenza Vertical per la Vita Campo Felice (foto organizzazione)

Si è aperto ieri sera a Campo Felice (AQ) lo Skialpdeiparchi-LaSportiva-Skitrab 2018 con il primo appuntamento del trofeo Skitrab riservato alle manifestazioni notturne, il Vertical per la Vita, giunto alla quarta edizione.
Serata non rigida e leggero nevischio sull'altopiano di Campo Felice (AQ), lo sci club gran sasso piana di navelli coadiuvato dall'assistenza della stazione sciistica ha messo in sicurezza il tracciato di circa 2km e 400m di dislivello, con il primo tratto illuminato e molto suggestivo.
Più di 50 persone sul tracciato, 43 i classificati finali.
Tra gli uomini, vittoria di Carlo Colaianni che ha chiuso in 17m09s davanti agli intramontabili Armando Coccia 2° in 17m28s e Raffaele Adiutori 3° in 18m08s.
Tra le donne successo di Raffaella Tempesta che con 22m40s ha preceduto Giovanna Galeota e Francesca Ciaccia.

Prossimo appuntamento, già nel nuovo anno, il giorno dell'epifania, per la seconda notturna nei pressi di Passo Lanciano (CH) sulla Majella.

Di Igor Antonelli – Liveyourmountain

  • Da fine 2013 ho creato e gestisco un’attività in proprio nel campo dell’organizzazione, coordinamento e gestione di eventi sportivi in montagna. Lavoro allo sviluppo delle attività outdoor e delle manifestazioni legate alla promozione del territorio dell’Appennino centrale. Ho lavorato come direttore operativo e project manager per aziende italiane e estere con responsabilità legate a start-up di progetti industriali importanti. MBA (Master in Business Administration) presso Università LUISS (Roma). Sci e Snowboard alpinista, Trail Runner.

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti