Inizia domani a San Martino di Castrozza “King of Dolomites”, il contest a base di freeride e fotografia

Di GIANCARLO COSTA ,

Presentazione King of Dolomites
Presentazione King of Dolomites

Inizia domani 18 febbraio e termina domenica 21 febbraio a San Martino di Castrozza (TN) il “King of Dolomites”, il contest a base di freeride e fotografia

Due le categorie: la Pro rappresentata da fotografi professionisti, e la categoria dei Wannabes, gli appassionati di foto e powder, anche se a volte diventa difficile distinguere tra le due.

I temi del contest fotografico saranno: Alpinismo, Azione, Paesaggio e il tema “It’s All about Lines”, cioè la ricerca della linea di discesa, visto che si parla di freeride.

Il tutto verrà giudicato da una giuria esperta capitanata dal freerider norvegese Stian Hagen, ma per la prima volta, le foto passeranno anche sotto il vaglio del pubblico che potrà esprimere la sua preferenza votando online una volta conclusosi l’evento. 

Info www.kingofdolomites.com

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa



Può interessarti