Inizia domani a San Martino di Castrozza “King of Dolomites”, il contest a base di freeride e fotografia

Di GIANCARLO COSTA ,

Presentazione King of Dolomites
Presentazione King of Dolomites

Inizia domani 18 febbraio e termina domenica 21 febbraio a San Martino di Castrozza (TN) il “King of Dolomites”, il contest a base di freeride e fotografia

Due le categorie: la Pro rappresentata da fotografi professionisti, e la categoria dei Wannabes, gli appassionati di foto e powder, anche se a volte diventa difficile distinguere tra le due.

I temi del contest fotografico saranno: Alpinismo, Azione, Paesaggio e il tema “It’s All about Lines”, cioè la ricerca della linea di discesa, visto che si parla di freeride.

Il tutto verrà giudicato da una giuria esperta capitanata dal freerider norvegese Stian Hagen, ma per la prima volta, le foto passeranno anche sotto il vaglio del pubblico che potrà esprimere la sua preferenza votando online una volta conclusosi l’evento. 

Info www.kingofdolomites.com

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti