Il Trofeo Mezzalama si correrà il 2 maggio!!

Di GIANCARLO COSTA ,

apertura mezzalama 2 maggio
apertura mezzalama 2 maggio

Finalmente è arrivata la conferma ufficiale che il Trofeo Mezzalama si recupererà il 2 maggio. Così tutti potranno concludere nel migliore dei modi questo 2009 innevato come non mai.

"La Fondazione Trofeo Mezzalama, dopo aver contattato una ad una le squadre iscritte e dopo aver completato le dovute valutazioni tecnico-organizzative, ha deciso che la XVII edizione del Trofeo Mezzalama si correrà il 2 maggio. Se la meteo dovesse essere ancora sfavorevole, ci sarà il 3 maggio come data di ulteriore recupero.

Si tratta di uno sforzo notevole - dice Giorgio Pession, Presidente del moderno Mezzalama - sia come costi, sia come impegno umano, per rimettere in piedi in dieci giorni una gara così complessa. E' comunque un atto dovuto a tutte quelle squadre che hanno fatto del Trofeo Mezzalama l'obiettivo sportivo della stagione invernale. Visto il significativo numero di squadre che in queste ore hanno riconfermato la propria adesione a essere sulla linea di partenza il 2 maggio, la macchina organizzativa è pronta a ripartire."

Comunicato e foto Ufficio stampa Trofeo Mezzalama

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa



Può interessarti