Il Trofeo Mezzalama si correrà il 2 maggio!!

Di GIANCARLO COSTA ,

apertura mezzalama 2 maggio
apertura mezzalama 2 maggio

Finalmente è arrivata la conferma ufficiale che il Trofeo Mezzalama si recupererà il 2 maggio. Così tutti potranno concludere nel migliore dei modi questo 2009 innevato come non mai.

"La Fondazione Trofeo Mezzalama, dopo aver contattato una ad una le squadre iscritte e dopo aver completato le dovute valutazioni tecnico-organizzative, ha deciso che la XVII edizione del Trofeo Mezzalama si correrà il 2 maggio. Se la meteo dovesse essere ancora sfavorevole, ci sarà il 3 maggio come data di ulteriore recupero.

Si tratta di uno sforzo notevole - dice Giorgio Pession, Presidente del moderno Mezzalama - sia come costi, sia come impegno umano, per rimettere in piedi in dieci giorni una gara così complessa. E' comunque un atto dovuto a tutte quelle squadre che hanno fatto del Trofeo Mezzalama l'obiettivo sportivo della stagione invernale. Visto il significativo numero di squadre che in queste ore hanno riconfermato la propria adesione a essere sulla linea di partenza il 2 maggio, la macchina organizzativa è pronta a ripartire."

Comunicato e foto Ufficio stampa Trofeo Mezzalama

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti