Il primo Banked Slalom Jake Burton Memorial al Burton Mountain Mash 2020

Di GIANCARLO COSTA ,

Anon Banked Slalom Jake Memorial
Anon Banked Slalom Jake Memorial

A pochi giorni dalla scomparsa di Jake Burton, uno degli inventori dello snowboard e fondatore della Burton Snowboards, si inizia a ricordare questo personaggio carismatico dello snowboard nel modo che avrebbe voluto.
Al Burton Mountain Mash, una competizione di Slopestyle, Style Contest e Banked Slalom, si disputerà il primo memorial in onore di Jake Burton in occasione dell' ANON Banked Slalom, la sfida aperta a tutti, grandi e piccini, professionisti e non, per ricordare il fondatore dello sport che amiamo.

Ecco tutti gli appuntamenti e le informazioni utili per partecipare:

ANON Banked Slalom
Jake's Memorial

PROGRAMMA

Sabato 1 febbraio - training
Domenica 2 febbraio - final

Style Contest – Madonna di Campiglio

PROGRAMMA

Sabato 1 febbraio / Open contest, No registration, Jam Session, Gadget for trick and super prize for winner

Slopestyle Contest WSPL International Level – Madonna di Campiglio

PROGRAMMA

Giovedì 30 gennaio - training
Venerdì 31 gennaio - quali
Sabato 1 febbraio - final

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti