Il primo Banked Slalom Jake Burton Memorial al Burton Mountain Mash 2020

Di GIANCARLO COSTA ,

Anon Banked Slalom Jake Memorial
Anon Banked Slalom Jake Memorial

A pochi giorni dalla scomparsa di Jake Burton, uno degli inventori dello snowboard e fondatore della Burton Snowboards, si inizia a ricordare questo personaggio carismatico dello snowboard nel modo che avrebbe voluto.
Al Burton Mountain Mash, una competizione di Slopestyle, Style Contest e Banked Slalom, si disputerà il primo memorial in onore di Jake Burton in occasione dell' ANON Banked Slalom, la sfida aperta a tutti, grandi e piccini, professionisti e non, per ricordare il fondatore dello sport che amiamo.

Ecco tutti gli appuntamenti e le informazioni utili per partecipare:

ANON Banked Slalom
Jake's Memorial

PROGRAMMA

Sabato 1 febbraio - training
Domenica 2 febbraio - final

Style Contest – Madonna di Campiglio

PROGRAMMA

Sabato 1 febbraio / Open contest, No registration, Jam Session, Gadget for trick and super prize for winner

Slopestyle Contest WSPL International Level – Madonna di Campiglio

PROGRAMMA

Giovedì 30 gennaio - training
Venerdì 31 gennaio - quali
Sabato 1 febbraio - final

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti