I Mountain Clean Up Days fanno tappa a Sestriere lunedì 19 agosto

Di GIANCARLO COSTA ,

Mountain Clean Up Day Burton (1)
Mountain Clean Up Day Burton (1)

Per chi ama le montagne, le attività all’aria aperta ed è attivo nella propria comunità locale per ridurre l’impatto ambientale, puntando agli obiettivi di sostenibilità che anche Burton si è prefissata per il 2020.

Cosí è nato il Burton Mountain Clean Up Day, con l’intento di ripulire le nostre montagne dalla spazzatura che si accumula nella stagione invernale, e che diventa visibile solo in primavera con lo scioglimento della neve.

Prossima tappa sarà a Sestriere, nella Via Lattea in provincia di Torino, lunedì 19 agosto, con ritrovo alle ore 9 al negozio SURF SHOPPE, evento aperto a tutti, grandi e piccini, con abbigliamento adeguato a camminare in montagna, mentre guanti e sacchi per la spazzatura li fornisce l’organizzazione.

Per avere maggiori informazioni puoi scrivere a eventi@burton.it

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti