I Mountain Clean Up Days fanno tappa a Sestriere lunedì 19 agosto

Di GIANCARLO COSTA ,

Mountain Clean Up Day Burton (1)
Mountain Clean Up Day Burton (1)

Per chi ama le montagne, le attività all’aria aperta ed è attivo nella propria comunità locale per ridurre l’impatto ambientale, puntando agli obiettivi di sostenibilità che anche Burton si è prefissata per il 2020.

Cosí è nato il Burton Mountain Clean Up Day, con l’intento di ripulire le nostre montagne dalla spazzatura che si accumula nella stagione invernale, e che diventa visibile solo in primavera con lo scioglimento della neve.

Prossima tappa sarà a Sestriere, nella Via Lattea in provincia di Torino, lunedì 19 agosto, con ritrovo alle ore 9 al negozio SURF SHOPPE, evento aperto a tutti, grandi e piccini, con abbigliamento adeguato a camminare in montagna, mentre guanti e sacchi per la spazzatura li fornisce l’organizzazione.

Per avere maggiori informazioni puoi scrivere a eventi@burton.it

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti