La Grande Course: le iscrizioni alla Patrouille des Glacieres entro il 31 ottobre

Di GIANCARLO COSTA ,

Foto di gruppo del Direttivo Grande Course dopo il Mezzalama
Foto di gruppo del Direttivo Grande Course dopo il Mezzalama

Pierra Menta, Millet Tour du Rutor Extrême ed infine Patrouille des Glaciers: non servono altre parole per descrivere la stagione che sta per cominciare de La Grande Course.

Queste le ultime 3 tappe del circuito biennale La GC; vi saranno sconvolgimenti nella classifica generale che vede al primo posto ex equo per gli uomini William Bon-Mardion e Matheo Jacquemoud e per le donne Mireia Mirò e Laetitia Roux?

Questa una delle tante domande a cui riceveremo presto una risposta. Prima scadenza importante da rispettare è quella della Patrouille des Glaciers; è infatti importante iscriversi entro e non oltre il 31 Ottobre 2013.

A breve saranno online anche le scadenze per le iscrizioni per Millet Tour du Rutor Extrême e per la Pierra Menta.

Al recente Forum ISMF a Losanna i membri del comitato ISMF e del circuito La Grande Course si sono incontrati per un percorso comune. Si aspettano novità per il prossimo novembre.

Per altre informazioni www.grandecourse.com

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa



Può interessarti