Giacca termica TLT: Dynafit e Dryarn per il midlayer da montagna

Di GIANCARLO COSTA ,

Giacca termica TLT Dynafit in Dryarn
Giacca termica TLT Dynafit in Dryarn

La giacca termica TLT è stata progettata da Dynafit pensando agli sportivi che vogliono dare il massimo in montagna. Disponibile nella versione uomo e donna, questo midlayer è un leggero strato intermedio tecnico realizzato in Pontetorto® Tecnostretch® con interno in Dryarn®, progettato per tenere il corpo all'asciutto durante le salite veloci in montagna.

Il capo è leggerissimo, asciuga rapidamente ed è molto versatile. L’interno di Dryarn® favorisce la veloce veicolazione del sudore verso l'esterno e lascia la pella asciutta anche durante gli sforzi più impegnativi. Il materiale a estensibilità multipla garantisce la massima libertà di movimento e il Pontetorto® Tecnostretch® isolante rende questa giacca Dynafit da scialpinismo elastica, dalla forma stabile e resistente.

Prezzo al pubblico € 150

www.dynafit.com

www.dryarn.com

Articolo Publiredazionale

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti