FISI Private Room con Roland Fischnaller e Michela Moioli venerdì 17 aprile alle ore 15

Di GIANCARLO COSTA ,

Fisi Private Room con Moioli e Fischnaller (foto fisi)
Fisi Private Room con Moioli e Fischnaller (foto fisi)

Secondo appuntamento federale con le dirette live video, che portano il nome di "FISI Private Room", un salotto virtuale dove tutti gli appassionati hanno l'opportunità di incontrare gli atleti e interagire con loro. Dopo il primo appuntamento con Federica Brignone che ha riscosso grande successo, venerdì 17 aprile alle ore 15 è il turno della coppia dominatrice della stagione di snowboard, ossia Roland Fischnaller (vincitore della classifica di parallelo e di quella di gigante) e Michela Moioli (dominatrice della graduatoria di snowboardcross). I due campioni della tavola si sottoporranno alle domande di voi tifosi e alla fine della chiacchierata si cimenteranno in un'inedita sfida. Le modalità per seguire la diretta verranno comunicate nelle prossime ore.

"FISI Private Room" proseguirà con un palinsesto ben preciso di appuntamenti sui vari social federali, che mira a coinvolgere tutto il mondo federale, dagli atleti, ai tecnici, ai preparatori atletici, ai fisioterapisti, ai medici, e così via, con l'obiettivo di raccontare quanto ampio e interessante sia il mondo della FISI.
Fonte Fisi

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti