Il film “Snowboard Alpinismo” è online

Di GIANCARLO COSTA ,

Snowboard Alpinismo il film di Dario Tubaldo e Cesare Pisoni
Snowboard Alpinismo il film di Dario Tubaldo e Cesare Pisoni

Dopo la presentazione di Brescia nella rassegna Brescia Winter Film Festival il film “Snowboard Alpinismo” è online da oggi sul web, una strenna natalizia del regista Dario Tubaldo.

“Snowboard Alpinismo” è un video realizzato per approfondire la conoscenza di questo sport in continua evoluzione. Vengono analizzate le diverse tecniche di risalita, ciaspole, splitboard e scietti, le caratteristiche delle attrezzature e dei materiali, infine i pericoli legati alla montagna. Immagini d'azione e interviste ai protagonisti di questo mondo. Hanno partecipato: Cesare Pisoni (il DS della Nazionale Italiana di Snowboard), Giordano De Vecchi, Stefano Fontanelle (l'organizzatore del raduno-gara di Vetan), Ettore Personettaz (Istruttore Nazionale di Snowboard), Patrick Raspo (Guida Alpina), Elena e  Michela Messina, Barbara Pozzi, Alessio Ata Marchesin e il sottoscritto.

Buona visione con Snowboard Alpinismo.

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti