“Ferrino Endurance Mention” il premio speciale per la combinata Trofeo Mezzalama – Tor des Geants

Di GIANCARLO COSTA ,

Tor Des Geants 2012 Vallone Urtier Cogne (foto Enrico Romanzi)
Tor Des Geants 2012 Vallone Urtier Cogne (foto Enrico Romanzi)

Ferrino è orgogliosa di rinnovare il suo supporto per la terza edizione consecutiva al Trofeo Mezzalama, la leggendaria gara di sci alpinismo che si svolge sui ghiacciai valdostani: un evento unico che rappresenta un connubio perfetto tra agonismo ed amore per la montagna, dedizione e passione per lo sport.

"Ferrino Endurance Mention" è un premio speciale, una combinata tra il Tor des Géants® e il Trofeo Mezzalama. Il riconoscimento è destinato ai soli atleti che taglieranno il traguardo in entrambe le gare. Sommati i tempi delle due prove, verrà stilata una classifica dedicata. Il premio sarà consegnato al primo uomo e alla prima donna durante le premiazioni ufficiali del Trofeo Mezzalama.

Un riconoscimento speciale che va a premiare gli atleti più versatili, coloro che si mettono alla prova sulle lunghe distanze alla ricerca del superamento dei propri limiti, vivendo la montagna tutto l’anno, d’estate e d’inverno.

www.ferrino.com

www.tordesgeants.it

www.trofeomezzalama.org

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa



Può interessarti