Emma Gennero vince il Corvatsch Rookie Fest

Di GIANCARLO COSTA ,

Podio femminile Corvatsch Rookie Fest
Podio femminile Corvatsch Rookie Fest

Dal 13 al 17 dicembre si è disputato il Corvatsch Rookie Fest, la terza tappa del World Rookie Tour, dove l’italiana Emma Gennero ha vinto nella categoria Rookie grazie alla sua best run formata da un cab 1 in sul down rail, un backside 3 e un frontside 3 indy sui due jump e un 50-50 boardslide sull'ultima struttura.

“Sono molto felice di aver vinto il Corvatsch Rookie Fest. È stata una bellissima esperienza e un buon inizio stagione perché si è trattata della mia prima gara. Il park mi è piaciuto molto anche se all’inizio è stato impegnativo, specialmente il secondo salto, ma dopo due giorni di allenamento è andata meglio” ha commentato l'atleta ROXY.

I suoi prossimi obiettivi saranno le tappe di Coppa Italia, il Valle d’Aosta Rookie Fest e le World Rookie Finals a Kaprun per le quali si è qualificata proprio grazie alla vittoria a Corvatsch.

Fonte Moon

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti