Eletto il Presidente della WSF (World Snowboard Federation) a Monaco di Baviera: è l’italiano Marco Sampaoli

Di GIANCARLO COSTA ,

Il nuovo CD WSF con il Presidente Marco Sampaoli (2° da Sinistra).jpg
Il nuovo CD WSF con il Presidente Marco Sampaoli (2° da Sinistra).jpg

Grande notizia per gli snowboarder Italiani! Il Consigliere FSI Marco Sampaoli, che tutti conoscono per l'impegno organizzativo a favore dei giovani riders, è stato eletto Presidente della WSF (World Snowboard Federation), durante l'Assemblea Generale di tutto il Mondo Snowboard, svoltasi a Monaco di Baviera.

Una grandissima soddisfazione per Marco che ha lavorato fin dalla fondazione nella WSF, dopo la chiusura della ISF.

Ha percorso tutte le tappe e i ruoli di importanza nella Federazione Internazionale dello Snowboard, collaborando con il TTR per l'organizzazione delle gare più importanti, dedicandosi soprattutto ai giovani.

Un grande in bocca al lupo a Marco da tutti i Soci FSI.

Fonte FSI

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti