Dryarn e Mico per il nuovo underwear degli sciatori presentato a ISPO 2020

Di GIANCARLO COSTA ,

Mico M1Performance
Mico M1Performance

Da sempre al fianco degli sciatori, Mico e Dryarn® sanno bene che comfort, libertà di movimento e protezione sono alla base delle migliori performance.
Alla ricerca del capo di abbigliamento tecnico perfetto Mico ha presentato a ISPO 2020 la collezione di underwear M1PERFORMANCE: altamente performante e innovativa è un first layer studiato per accompagnare e proteggere l’atleta in gara e durante l’allenamento, soprattutto d’inverno sulla neve.
Il completo – t-shirt, pantalone e calza – è disponibile nella versione uomo e donna e sarà in vendita nei migliori negozi di sport per la stagione del 20 febbraio.

IL “Completo Intimo Tecnico”, realizzato con tecnologia seamless nella duplice versione uomo e donna, offre perfetta vestibilità e libertà di movimento. Grazie a Dryarn® i capi risultano estremamente traspiranti e sono in grado di proteggere il corpo da sbalzi termici, anche in presenza di temperature rigide. Batteriostatici e dermatologicamente testati, i completi underwear di Mico sono il first layer ideale per un utilizzo a contatto diretto con la pelle. Resistono a lavaggi frequenti mantenendo inalterata la brillantezza dei colori, sono easycare, non sviluppano fenomeni di pilling e asciugano più rapidamente di ogni altro capo.

LA CALZE AKI - medium weight (CA00102)

Strutturata per proteggere e contenere il piede anche durante le gare più intense, la Calza Ski M1 è realizzata in Dryarn®, la microfibra più leggera e resistente al mondo che conferisce ai capi massimo comfort, ottima traspirazione e protezione termica elevata.
Dryarn è dermatologicamente testato e grazie alla sua elevata capacità traspirante protegge il piede senza creare arrossamenti; grazie alla capacità di Dryarn® di veicolare il sudore verso l’esterno, la calza rimane sempre asciutta evitando la proliferazione di batteri.
La combinazione di cuciture invisibili anti-frizione, rinforzi frontali e fasce elastiche, protegge piede, articolazioni e muscoli circostanti da possibili infortuni e abrasioni da sfregamento.

www.mico.it
www.dryarn.com

Articolo Publiredazionale

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti