Dryarn e Mico per il nuovo underwear degli sciatori presentato a ISPO 2020

Di GIANCARLO COSTA ,

Mico M1Performance
Mico M1Performance

Da sempre al fianco degli sciatori, Mico e Dryarn® sanno bene che comfort, libertà di movimento e protezione sono alla base delle migliori performance.
Alla ricerca del capo di abbigliamento tecnico perfetto Mico ha presentato a ISPO 2020 la collezione di underwear M1PERFORMANCE: altamente performante e innovativa è un first layer studiato per accompagnare e proteggere l’atleta in gara e durante l’allenamento, soprattutto d’inverno sulla neve.
Il completo – t-shirt, pantalone e calza – è disponibile nella versione uomo e donna e sarà in vendita nei migliori negozi di sport per la stagione del 20 febbraio.

IL “Completo Intimo Tecnico”, realizzato con tecnologia seamless nella duplice versione uomo e donna, offre perfetta vestibilità e libertà di movimento. Grazie a Dryarn® i capi risultano estremamente traspiranti e sono in grado di proteggere il corpo da sbalzi termici, anche in presenza di temperature rigide. Batteriostatici e dermatologicamente testati, i completi underwear di Mico sono il first layer ideale per un utilizzo a contatto diretto con la pelle. Resistono a lavaggi frequenti mantenendo inalterata la brillantezza dei colori, sono easycare, non sviluppano fenomeni di pilling e asciugano più rapidamente di ogni altro capo.

LA CALZE AKI - medium weight (CA00102)

Strutturata per proteggere e contenere il piede anche durante le gare più intense, la Calza Ski M1 è realizzata in Dryarn®, la microfibra più leggera e resistente al mondo che conferisce ai capi massimo comfort, ottima traspirazione e protezione termica elevata.
Dryarn è dermatologicamente testato e grazie alla sua elevata capacità traspirante protegge il piede senza creare arrossamenti; grazie alla capacità di Dryarn® di veicolare il sudore verso l’esterno, la calza rimane sempre asciutta evitando la proliferazione di batteri.
La combinazione di cuciture invisibili anti-frizione, rinforzi frontali e fasce elastiche, protegge piede, articolazioni e muscoli circostanti da possibili infortuni e abrasioni da sfregamento.

www.mico.it
www.dryarn.com

Articolo Publiredazionale

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti