DEEJAY Xmasters Winter Tour: tutto pronto per la tappa di Andalo il 7 e 8 marzo

Di GIANCARLO COSTA ,

Deejay Xmaster Andalo
Deejay Xmaster Andalo

L’annullamento della tappa di Ovindoli, a causa delle condizioni della neve e dell’impossibilità di svolgere regolarmente la tappa e la prova di Coppa Italia di Snowboard Freestyle, non ha di certo fermato il DEEJAY Xmasters Winter Tour.

La versione invernale dell’evento più action d’Italia non ha perso tempo e, in pochi giorni, ha ripianificato una tappa del proprio tour. La scelta, dettata decisamente dal cuore, è ricaduta su Andalo, sull'Altopiano della Paganella.

Lo ski resort, collocato ai piedi delle Dolomiti di Brenta, oggi tra le località di punta dell’offerta invernale del Trentino e tra le più conosciute delle Alpi grazie ad un comprensorio all'avanguardia con 50 chilometri di larghissime piste, aveva ospitato la primissima tappa in assoluto del DEEJAY Xmasters Winter Tour, a gennaio 2017.

Anche in questa quarta tappa il cuore del weekend sarà nel Village, posizionato in località Dosson, ai piedi dello Snowpark.

Non mancheranno musica e divertimento, grazie alla collaborazione con Radio DEEJAY, mentre il pubblico potrà divertirsi con le tantissime attività presenti al Villaggio e con l’ormai celebre Snow Bowling by JEEP.
Sabato, dopo la chiusura degli impianti, è in programma l’ormai celebre apres ski targato DEEJAY Xmasters, che si svolgerà al Rifugio Dosson.

Anche ad Andalo, grazie alla partnership con Nitro e Armada Skis, il pubblico presente avrà modo di scoprire e testare gli snowboard e gli sci della collezione 2020.

Inoltre, per celebrare nel migliore dei modi la Festa delle donne, l’organizzazione a previsto un omaggio per tutte le snowboarder e le skiers che si presenteranno al Village nella giornata di domenica!

Come sempre, al fianco del DEEJAY Xmasters Winter Tour scenderà in campo Jeep con la sua nuovissima gamma! Anche ad Andalo sarà possibile testare i SUV Jeep specializzati nell’off-road, tra cui l’iconica Wrangler, la flagship Grand Cherokee e le versioni Trailhawk dei modelli Renegade e Compass.

In contemporanea, sempre nel weekend del 7 e 8 marzo, DEEJAY Xmasters supporterà la tappa di Coppa Italia di Snowboard Freestyle della FISI – Federazione Italiana Snowboard Freestyle, che si svolgerà all’Ursus Snowpark di Madonna di Campiglio.
Ricordiamo che la finale della Coppa Italia 2020 si svolgerà a Cervina in occasione della quinta ed ultima tappa del DEEJAY Xmasters Winter Tour.

DEEJAY Xmasters Winter Tour 2020:

11/12 gennaio: Prato Nevoso – DONE
25/26 gennaio: Pila – DONE
7/8/9 febbraio: Moena – DONE
7/8 marzo: Andalo
4/5 aprile: Cervinia

Fonte u.s. Deejay Xmasters

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti