DEEJAY Xmasters Winter Tour torna a Pila il 26 e 27 gennaio

Di GIANCARLO COSTA ,

DEEJAY Xmasters Pila (foto organizzazione)
DEEJAY Xmasters Pila (foto organizzazione)

Tutto pronto per il grande “classico” del DEEJAY Xmasters Winter Tour. Per il terzo anno consecutivo tornerà a Pila, in Valle d’Aosta, sabato 26 e domenica 27 gennaio. Stessa location per il DEEJAY Xmasters Village, posizionato alla partenza della funivia Gorraz, periodo anticipato rispetto agli anni passati.
Se nelle prime due edizioni quella di Pila è stata la tappa conclusiva del Winter Tour, quest’anno il divertimento andrà avanti fino a marzo, con le tappe di Moena (8/10 febbraio) e Madesimo (2/3 marzo).

Confermata l’attività al Villaggio che ha reso uniche le tappe del Tonale e di Prato Nevoso! Musica, animazione, lancio gadget e tanto divertimento, arricchiti dallo Snow Human Bowling e dal test tavole Nitro e sci Armada.

L’adrenalina salirà ancora più in alto e raggiungerà l’AreaEffe Snowpark, dove per tutto il weekend sarà posizionato il Big Air Bag by Jeep. Un enorme Air Bag sul quale skiers e snowboarder potranno provare trick estremi in totale sicurezza!

Dopo il successo di Prato Nevoso verrà riproposto anche a Pila il Cash 4 Trick! Appuntamento per tutti i rider all’AreaEffe Snowpark sabato 26 alle ore 11.30. Ben 500€ in palio e la possibilità di provare la nuova gamma di lattine Ceres tra una run e l’altra.
Ma non c’è DEEJAY Xmasters senza party! A Pila sabato 26 gennaio, confermato il binomio perfetto tra l’aprés ski allo Yeti e l’after party al Fashion di Aosta!

Fonte U.S. DEEJAY Xmasters

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti