DEEJAY Xmasters Winter Tour torna a Pila il 26 e 27 gennaio

Di GIANCARLO COSTA ,

DEEJAY Xmasters Pila (foto organizzazione)
DEEJAY Xmasters Pila (foto organizzazione)

Tutto pronto per il grande “classico” del DEEJAY Xmasters Winter Tour. Per il terzo anno consecutivo tornerà a Pila, in Valle d’Aosta, sabato 26 e domenica 27 gennaio. Stessa location per il DEEJAY Xmasters Village, posizionato alla partenza della funivia Gorraz, periodo anticipato rispetto agli anni passati.
Se nelle prime due edizioni quella di Pila è stata la tappa conclusiva del Winter Tour, quest’anno il divertimento andrà avanti fino a marzo, con le tappe di Moena (8/10 febbraio) e Madesimo (2/3 marzo).

Confermata l’attività al Villaggio che ha reso uniche le tappe del Tonale e di Prato Nevoso! Musica, animazione, lancio gadget e tanto divertimento, arricchiti dallo Snow Human Bowling e dal test tavole Nitro e sci Armada.

L’adrenalina salirà ancora più in alto e raggiungerà l’AreaEffe Snowpark, dove per tutto il weekend sarà posizionato il Big Air Bag by Jeep. Un enorme Air Bag sul quale skiers e snowboarder potranno provare trick estremi in totale sicurezza!

Dopo il successo di Prato Nevoso verrà riproposto anche a Pila il Cash 4 Trick! Appuntamento per tutti i rider all’AreaEffe Snowpark sabato 26 alle ore 11.30. Ben 500€ in palio e la possibilità di provare la nuova gamma di lattine Ceres tra una run e l’altra.
Ma non c’è DEEJAY Xmasters senza party! A Pila sabato 26 gennaio, confermato il binomio perfetto tra l’aprés ski allo Yeti e l’after party al Fashion di Aosta!

Fonte U.S. DEEJAY Xmasters

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti