Deejay Xmasters Winter Tour: finale old school a Madesimo il 2 e 3 marzo

Di GIANCARLO COSTA ,

Apres ski Vintage a Madesimo
Apres ski Vintage a Madesimo

Tutoni interi, colori sgargianti dal verde fluo al rosa shock, improbabili occhiali “eighties” e snowboard rigorosamente direzionali! La quinta tappa del DEEJAY Xmasters sarà una grande festa in stile “old school”!
A Madesimo, il 2 e 3 marzo, complice la concomitanza con il carnevale, torneranno ad essere protagonisti gli anni ’80 e ’90!

Il tutto, sommato al divertimento che solo DEEJAY Xmasters Winter Tour è in grado di offrire! Due giornate di musica ed animazione al Village fin dalle prime ore del mattino, il divertimento dello snow bowling e l’adrenalina dei test drive off road nell’area Jeep!

In pista e in park, anche loro vestiti a modo, torneranno i ragazzi di Rusty Toothbrush, la crew di snowboard più stilosa d’Europa! Dopo l’esperienza di Prato Nevoso, hanno una gran voglia di chiudere in bellezza con noi questo incredibile Winter Tour.

Alle 14.30 di sabato invece, l’atmosfera si scalderà ancora di più! Appuntamento nel village, rigorosamente tutti in abiti old school per bere insieme una delle nuove birre in lattina Ceres e poi fare un po' di casino in pista insieme in stile “Vacanze di Natale”.
Alle 16.00 l’aprés ski “Vintage” a La Sorgente di Madesimo, al termine della quale il più “old school” della giornata verrà premiato con un Surf Camp a Lanzarote offerto da SurfCamp.it.

Per seguire il DEEJAY Xmasters:

facebook: facebook.com/XMastersAward - facebook.com/skillscomunicazione

instagram: instagram.com/deejay_xmasters - instagram.com/skills_comunicazione

web: xmasters.it – skillstudio.it

Fonte Ufficio Stampa DEEJAY Xmasters

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti