Davide Boggio e Giorgia Locatin campioni italiani di slopestyle a Kronplatz

Di GIANCARLO COSTA ,

Davide Boggio (foto fb Cargnino)
Davide Boggio (foto fb Cargnino)

Cancellata la gara di big air a causa delle avverse condizioni meteorologiche, si è disputata regolarmente a Kronplatz la prova di slopestyle valida per i Campionati Italiani. I titoli seniores sono stati assegnati in campo maschile a Davide Boggio, argento per Emiliano Lauzi e bronzo per Marco Donzelli. In campo femminile titolo a Giorgia Locatin, argento per Gaia Vachet e bronzo per Ginevra Zulian.

Fra gli juniores si sono imposti Davide Boggio e Rebecca Quagliato, fra gli allievi è toccato a Edoardo Giovannini e Ginevra Zulian, fra i ragazzi successi di Tommas De Martin e Allegra Spinelli, infine fra gli aspiranti vittorie di Milco De Feo e Gaia Vachet.

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti