Davide Boggio e Giorgia Locatin campioni italiani di slopestyle a Kronplatz

Di GIANCARLO COSTA ,

Davide Boggio (foto fb Cargnino)
Davide Boggio (foto fb Cargnino)

Cancellata la gara di big air a causa delle avverse condizioni meteorologiche, si è disputata regolarmente a Kronplatz la prova di slopestyle valida per i Campionati Italiani. I titoli seniores sono stati assegnati in campo maschile a Davide Boggio, argento per Emiliano Lauzi e bronzo per Marco Donzelli. In campo femminile titolo a Giorgia Locatin, argento per Gaia Vachet e bronzo per Ginevra Zulian.

Fra gli juniores si sono imposti Davide Boggio e Rebecca Quagliato, fra gli allievi è toccato a Edoardo Giovannini e Ginevra Zulian, fra i ragazzi successi di Tommas De Martin e Allegra Spinelli, infine fra gli aspiranti vittorie di Milco De Feo e Gaia Vachet.

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti