Dalla partnership fra Dryarn e Sportful è nata la nuova linea underwear 2nd Skin

Di GIANCARLO COSTA ,

Sportful 2ND SKIN red
Sportful 2ND SKIN red

Freddo, pioggia e vento non spaventano gli amanti dello sport outdoor. I capi di intimo tecnico Sportful 2nd Skin sono progettati per rispondere a requisiti di esercizio invernale ad alta intensità, perfetti per essere indossati sotto ai capi da sci nordico.
L’obiettivo di Sportful era produrre abbigliamento all’avanguardia, leggero e traspirante per atleti che più di ogni altra cosa necessitano di massima funzionalità e affidabilità.

Dryarn è la fibra ideale per offrire agli sportivi questo tipo di performance perchè garantisce una combinazione ottimale di assorbimento dell'umidità, isolamento e leggerezza.
I capi 2nd Skin, uomo e donna, sono caratterizzati da una struttura stretch senza cuciture per una vestibilità perfetta, comodità e sostegno. Il corpo principale è caratterizzato da una struttura piqué che aumenta il calore e offre un leggero supporto ed un’eccellente assorbimento dell’umidità. Gli inserti su spalle e gomiti hanno una struttura più spessa che aumenta l’isolamento grazie alla struttura a celle che ingloba dell’aria garantendo al contempo traspirabilità e gestione dell’umidità eccellenti. Maniche e retro presentano inserti di rete leggera che aumenta la traspirabilità del capo.

Size: S, M-L, XL-XXL

www.dryarn.com

www.sportful.com

Articolo Publiredazionale

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa