Confermato il Periplo del Monte Rosso, la gara di scialpinismo nella conca di Oropa domenica 10 febbraio

Di GIANCARLO COSTA ,

Il Periplo del Monte Rosso a Oropa il 10 febbraio
Il Periplo del Monte Rosso a Oropa il 10 febbraio

Il gruppo tecnico che sta organizzando il Periplo del Monte Rosso ha deciso di non annullare la 38a edizione della gara di scialpinismo che da anni porta nella Conca di Oropa atleti di grande livello.

Decisione difficile per l’A.S.D. La Büfarôla, dopo tre giorni di gran caldo in montagna!

Tuttavia è stato individuato un percorso interessante, alternativo a quello originale, che non è praticabile per lo scarso innevamento.

Appuntamento al 10 febbraio prossimo: le iscrizioni sono aperte.

Agli organizzatori aspetta un gran lavoro!

L’obiettivo è come tutti gli anni offrire una gara sicura, nel rispetto degli atleti partecipanti. Si spera in un’ultima nevicata, anche debole, che favorisca la riuscita perfetta della manifestazione.

Fonte Organizzazione

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa



Può interessarti