CMP Half Zip Fleece: il pullover donna pensato per lo sci con Dryarn

Di GIANCARLO COSTA ,

CMP Half Zip Fleece in Dryarn
CMP Half Zip Fleece in Dryarn

Specialmente negli sport invernali tutti gli strati indossati da un atleta sono importanti. Leggerezza e libertà sono al primo posto nella scelta dell’equipaggiamento, così come la traspirabilità.
La sensazione di pelle asciutta, anche in presenza di sudorazione e sbalzi termici, garantisce allo sportivo il comfort necessario ad affrontare al meglio la prestazione.
Non solo il primo strato, a contatto con la pelle, deve essere realizzato con materiali leggeri e traspiranti, anche il secondo strato è importante. Per questo CMP ha scelto Dryarn per realizzare una linea di pullover donna pensata per lo sci.

Half zip fleece di CMP abbina un design estremamente ricercato ad un materiale altamente performante: DRYARN®. Sinonimo di leggerezza, traspirabilità e protezione termica DRYARN è in grado di assecondare in maniera ottimale il comfort fisico in qualsiasi situazione ambientale, anche in presenza di frequenti e improvvise variazioni climatiche, per una perfetta armonia tra performance ed eleganza.

Il capo è leggerissimo ma offre grande protezione termica, grazie all’alta capacità d’isolamento di Dryarn®, che mantiene inalterata la temperatura del corpo proteggendolo dal freddo e dal caldo, donando una piacevole sensazione di pelle asciutta.
Il basso peso specifico di Dryarn consente di realizzare capi in finezza, poco ingombranti e con un fitting asciutto, che seguono perfettamente le linee del corpo assicurando all’atleta la massima libertà nei movimenti.

Half zip fleece è pratico anche in termini di manutenzione, facilmente lavabile in lavatrice, dall’asciugatura veloce e che non necessita di stiratura, resistente nei colori e all’abrasione, (non subisce fenomeni di pilling causati dallo sfregamento).

Per altre informazioni
www.dryarn.com
www.cmp.campagnolo.it

Articolo Publiredazionale

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti