Bormio 2000 e Aprica Palabione le località scelte per gli Ski Test DF Sport Specialist

Di GIANCARLO COSTA ,

Aprica Ski Test DF Sport Specialist 2019
Aprica Ski Test DF Sport Specialist 2019

Due weekend intensi per gli amanti dello sci e per i service delle aziende di settore chiamate a presentare sul campo le nuove collezioni di sci e accessori per lo sport.
Gli amanti dello sci alpino possono mettere in calendario le seguenti date di Ski Test:
8-9 febbraio a Bormio 2000 e 7-8 marzo all’Aprica Palabione.

Il Tour riunisce i brand più prestigiosi dell’attrezzo per lo sci alpino con un focus anche sulle novità in tema di accessori per l’attività sportiva.
Non resta quindi che scegliere la data, o seguirle tutte, e dedicare la giornata ai test gratuiti degli sci delle nuove collezioni.
Tra una pista e l’altra, al Villaggio DF Sport Specialist, aperto dalle 9 alle 16, i tecnici delle aziende sono a disposizione per raccogliere impressioni e sensazioni, dispensando consigli e trucchi per sfruttare al meglio l’attrezzo.
Ma non solo: il villaggio DF Sport Specialist è sinonimo anche di divertimento, gadget per tutti e buona musica.

Per info www.df-sportspecialist.it

Articolo Publiredazionale

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti