Bormio 2000 e Aprica Palabione le località scelte per gli Ski Test DF Sport Specialist

Di GIANCARLO COSTA ,

Aprica Ski Test DF Sport Specialist 2019
Aprica Ski Test DF Sport Specialist 2019

Due weekend intensi per gli amanti dello sci e per i service delle aziende di settore chiamate a presentare sul campo le nuove collezioni di sci e accessori per lo sport.
Gli amanti dello sci alpino possono mettere in calendario le seguenti date di Ski Test:
8-9 febbraio a Bormio 2000 e 7-8 marzo all’Aprica Palabione.

Il Tour riunisce i brand più prestigiosi dell’attrezzo per lo sci alpino con un focus anche sulle novità in tema di accessori per l’attività sportiva.
Non resta quindi che scegliere la data, o seguirle tutte, e dedicare la giornata ai test gratuiti degli sci delle nuove collezioni.
Tra una pista e l’altra, al Villaggio DF Sport Specialist, aperto dalle 9 alle 16, i tecnici delle aziende sono a disposizione per raccogliere impressioni e sensazioni, dispensando consigli e trucchi per sfruttare al meglio l’attrezzo.
Ma non solo: il villaggio DF Sport Specialist è sinonimo anche di divertimento, gadget per tutti e buona musica.

Per info www.df-sportspecialist.it

Articolo Publiredazionale

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti