A Biella serata scialpinistica con il Periplo del Monte Rosso e “Monte Bianco il paese dei balocchi”

Di GIANCARLO COSTA ,

Luca Rolli e Francesco Civra Dano alla serata Bufarola
Luca Rolli e Francesco Civra Dano alla serata Bufarola

Si è svolta ieri sera a Biella nella sede della società sportiva La Bufarola l'attesa serata dedicata allo scialpinismo, con la presentazione dell'imminente edizione della gara scialpinistica Periplo del Monte Rosso e con il filmato “Monte Bianco il paese dei balocchi” realizzato da Luca Rolli con la collaborazione di Francesco Civra Dano, entrambi guide alpine di Courmayeur.

Marco Castello, organizzatore della serata per La Bufarola, ha così commentato la serata: “Siamo contenti della riuscita serata di ieri. Erano presenti in sala circa 200 persone.

Luca e Francesco sono stati veramente bravi nel trasmettere alla gente le loro emozioni nel fare queste inprese di sci ripido sul Monte Bianco, ma soprattutto abbiamo vissuto la serata in maniera molto “easy” tra tanti amici della montagna. Come Bufarola siamo molto contenti perché siamo riusciti di nuovo a portare in sede tanta gente giovane e allegra e soprattutto appassionata di montagna. Adesso aspettiamo la neve e ovviamente il Periplo del Rosso Red Rewoolution del prossimo 6 marzo, che sarà anche la tappa finale del Crazy Skialp tour.”

Guarda il teaser di “Monte Bianco il paese dei balocchi”.

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti