Assegnato all'attacco Fritschi Diamir Vipec il premio ISPO Award Gold

Di GIANCARLO COSTA ,

Fritschi Diamir Vipec
Fritschi Diamir Vipec

Riconoscimento prestigioso quello ottenuto dall'attacco da scialpinismo Fritschi Diamir Vipec nell'ambito della fiera ISPO di Monaco (GER). L'ISPO Award Gold è andato a quest'attacco per l'alto livello di prestazioni e sicurezza raggiunte.

Le motivazioni del premio, secondo il freeskier Brigid Mander

"Il Fritschi Diamir Vipec stato un chiaro vincitore in questa categoria, perché questo attacco ha le funzionalità di un attacco leggero, ma consente allo sciatore di sentirsi sicuro con gli sganci tradizionali in punta e tallone in caso di caduta o travolgimento da valanga.”

Articolo publiredazionale

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa



Può interessarti