Aperte le iscrizioni al World Rookie Fest di Livigno dal 12 al 16 Gennaio

Di GIANCARLO COSTA ,

WRT-2013-Livigno
WRT-2013-Livigno

Il grande evento rivolto ai giovani snowboarders, il World Rookie Tour, è pronto per mostrare di nuovo il futuro dello snowboard: l'ottava edizione del WSF World Rookie Fest di Livigno si terrà dal 12 al 16 gennaio 2013!  Più di 100 riders provenienti da tutto il mondo arriveranno e per competere al Mottolino Snowpark di Livigno, per il più importante slopestyle contest del TTR World Snowboard Tour rivolto esclusivamente ai rookie.

Un evento leggendario, ben noto fra gli appassionati di snowboard per l'alto livello di riding, ed atteso dai rider per la qualità di questo contest di altissimo profilo. Inoltre, come nelle passate edizioni, il programma del WSF World Rookie Fest 2013 offrirà un vasto numero di attività collaterali per dare ai ragazzi un'esperienza unica: welcome party, giornata dedicata al benessere, grazie alla partnership con Aquagranda, video premiere, yoga session, party finale e molto altro ancora!

Guardate a questo link il tv show di 12 minuti realizzato durante la scorsa edizione del World Rookie Fest di Livigno:

https://vimeo.com/49596104

Montepremi per  il WSF World Rookie Fest 2013:

Ticket per eventi di rilievo - da definire

4 Tickets per il Trentino Halfpipe Rookie Fest di Monte Bondone (Italia)

6 Tickets per le VolklWorld Rookie Finals di Ischgl (Austria)

Photo shooting con Cooler per la miglior ragazza

Photo shooting con Onboard Europe ed MPora per il miglior ragazzo

Surf Camp a Santander by www.surftolive.com

Rookie Camps in Val Senales, Italia by www.rookiecamp.eu

Goodies da Blue-Tomato, Volkl e Protest

Tech Riders e CHUCKBUDDiES

e tutti i riders del podio, maschi e femmine, rookie e grom, saranno ufficialmente qualificati per le Volkl World Rookie Finals 2013 in Ischgl.

I riders saranno divisi in due categorie d'età: Rookie, nati tra il 1° gennaio 1995 ed il 31 dicembre 1997, e Grom, nati dopo il 1° gennaio 1998. Maschi e Femmine.

I partecipanti al WSF World Rookie Fest 2013 di Livigno saranno strettamente pre-selezionati nei loro Paesi d'origine, in modo da garantire la presenza all'evento solamente dei riders più promettenti. Il livello tecnico del WSF World Rookie Fest ha raggiunto infatti livelli incredibili: double cork, double front flip e cab1260 sono solo alcuni dei trick che abbiamo visto durante la scorsa edizione. Questo evento leggendario, promosso dalla WSF e dal TTR, ritornerà nuovamente al suo concetto iniziale ovver “From Rookie To Pro System” ed attirerà a Livigno i migliori giovani riders al mondo.

Info e registrazioni per Livigno:

Info line: 0039.320.4613445 - rookie@worldsnowboardfederation.org

Compilate il modulo d'iscrizione e mandatelo all'indirizzo rookie@worldsnowboardfederation.org (una registrazione per nazione)

NOTE CIRCA IL PACCHETTO ALL-INCLUSIVE PER IL WORLD ROOKIE FEST DI LIVIGNO: il comitato organizzativo offre a tutti i partecipanti, riders e crew, il pacchetto all-inclusive a 350€ che include hotel a mezza pensione dal 12 al 16 gennaio 2013, 3 giorni di skipass, i pass all'evento e gadgets vari.

Follow the World Rookie Tour online @

web: www.worldrookietour.com and www.worldsnowboardfederation.org

Facebook fan page: www.facebook.com/worldrookietour

Vimeo channel: www.vimeo.com/channels/worldrookietour

Mpora WRT channel: www.mpora.com/worldrookiesnowboardtour/

Fonte rookietour.it

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti