Annullato il Willy Jervis Spring Triathlon in Val Pellice

Di GIANCARLO COSTA ,

La salita al Selliere (foto d'archivio organizzazione)
La salita al Selliere (foto d'archivio organizzazione)

Gli organizzatori del Willy Jervis Spring Triathlon hanno comunicato l’annullamento della gara stessa, gara di MTB, corsa e scialpinismo in Val Pellice con partenza da Villanova (1220 mt) in MTB fino al Rif. Jervis (1734 mt.) al Prà, seguita dalla corsa che portava fino all'esordio della neve poco dopo Partia d'A Mount, per poi salire con sci e pelli di foca al Colle Selliere (2850 mt) dove era posto il traguardo.

Questo il loro comunicato su Facebook: “Purtroppo a causa delle valanghe presenti sulla prima parte del percorso e del meteo avverso che non aiuta la fusione della neve il comitato organizzativo è davvero dispiaciuto di comunicarvi che il WJST 2018 è stato annullato! Coloro che già iscritti avessero provveduto al pagamento della quota di iscrizione verranno a breve contattati dall’organizzazione per il rimborso completo.”

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti