Annullato il Willy Jervis Spring Triathlon in Val Pellice

Di GIANCARLO COSTA ,

La salita al Selliere (foto d'archivio organizzazione)
La salita al Selliere (foto d'archivio organizzazione)

Gli organizzatori del Willy Jervis Spring Triathlon hanno comunicato l’annullamento della gara stessa, gara di MTB, corsa e scialpinismo in Val Pellice con partenza da Villanova (1220 mt) in MTB fino al Rif. Jervis (1734 mt.) al Prà, seguita dalla corsa che portava fino all'esordio della neve poco dopo Partia d'A Mount, per poi salire con sci e pelli di foca al Colle Selliere (2850 mt) dove era posto il traguardo.

Questo il loro comunicato su Facebook: “Purtroppo a causa delle valanghe presenti sulla prima parte del percorso e del meteo avverso che non aiuta la fusione della neve il comitato organizzativo è davvero dispiaciuto di comunicarvi che il WJST 2018 è stato annullato! Coloro che già iscritti avessero provveduto al pagamento della quota di iscrizione verranno a breve contattati dall’organizzazione per il rimborso completo.”

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti