Al via le Finali di Coppa del Mondo di snowboard a Valmalenco

Di GIANCARLO COSTA ,

Roland-Fischnaller
Roland-Fischnaller

La Coppa del mondo di snowboard si appresta a chiudere la stagione in Italia, a Valmalenco, dove si svolgeranno esattamente come l'anno scorso le finali di specialità. Si parte venerdì con lo snowboard maschile e femminile per il quale il direttore tecnico Gianfranco Collinassi ah convocato Stefano Pozzolini, Federico Raimo, Albeto Schiavon, Simone Malusà, Emanuel Perathoner, Christian Belingheri, Fabio Cordi, Luca Matteotti, Omar Visintin, Raffaella Brutto e Marion Leitner.

Sabato 21 sarà invece il turno dell'halfpipe per il quale sono iscritti Stefano Munari, Giorgio Ciancaleoni e Manuel Pietropoli. Chiuderà il programma domencia 22 marzo il gigante parallelo che vedrà al via Meinhard Erlacher, Roland Fischnaller, Rudy Galli, Aaron March, Christoph Mick, Edwin Coratti, Luca Ponti, Corinna Boccacini, Margherita Cenni, Vanessa Cusini, Carmen Ranigler e Nathalie Egger.

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti