Al Tonale è iniziato il Deejay Xmasters Winter Tour

Di GIANCARLO COSTA ,

DEEJAY Xmasters Winter Tour al Tonale
DEEJAY Xmasters Winter Tour al Tonale

Il DEEJAY Xmasters Winter Tour si conferma fin dalla sua prima tappa l’evento invernale di riferimento nel mondo degli action sports. Nella magnifica cornice di Passo del Tonale, il 5 e 6 gennaio, si è svolta un’inedita Xmas edition del Tour.

Mai, nelle sue 2 precedenti edizioni, era cominciato così presto. Mai aveva sfidato il weekend dell’epifania. Alta l’affluenza di sciatori nello ski resort, complici gli ultimi giorni di vacanza, che hanno trovato nel DEEJAY Xmasters Village il luogo perfetto per fermarsi a riposare, fare un apré ski con Aperol Spritz o una Ceres e provare le nuovissime tavole Nitro.

Successo di pubblico e successo di contenuti, grazie all’esordio dello SnowKite nella manifestazione.
La versione invernale di uno degli action sports più amati dal pubblico ha riscosso tantissimo successo tra i partecipanti!
Grazie alla collaborazione con Flysurfer Kiteboarding, chiunque ha avuto modo di richiedere informazioni, capire come muovere i primi passi in questa affascinante disciplina ed alzare al vento la propria vele!

Al DEEJAY Xmasters Village divertimento e risate a non finire grazie ad un altro debutto, quello del Jeep Snow Bowling! In molti hanno deciso di rotolare all’interno di una gigantesca palla gonfiabile fino a raggiungere i birilli alti oltre 3 metri.
E poi ancora musica, grazie alla collaborazione con Radio DEEJAY, intrattenimento e momenti di festa con gli affollatissimi aprés ski organizzati in collaborazione con Aperol Spritz!
“Last but not least”, al Jeep Village tutti i partecipanti hanno avuto modo di effettuare emozionanti test off-road a bordo della rinnovata gamma sul Truck Jeep e cimentarsi in prove straordinarie.
Insomma, Un gran bel successo. Ma il DEEJAY Xmasters Winter Tour non si ferma: next stop Prato Nevoso il 12 e 13 gennaio.

Fonte u.s. DEEJAY Xmasters Winter Tour

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti