Ai CA.S.T.A di Sestriere successo di Matteo Eydallin

Di GIANCARLO COSTA ,

Il podio dei CASTA di Sestriere (foto fb Esercito Ski Alp)
Il podio dei CASTA di Sestriere (foto fb Esercito Ski Alp)

Si è disputata a Sestriere la gara di scialpinismo individuale in notturna dei CA.S.T.A, i giochi militari delle truppe alpine, che hanno visto la partecipazione dei contingenti militari di bel 17 paesi. In questa gara il podio è stato monopolizzato dai rappresentanti del Centro Sportivo Esercito di Courmayeur, e su questo non c'erano dubbi.

In attesa di partecipare alla gara di Coppa del Mondo di Albosaggia è stato Matteo Eydallin che è salito sul gradino più alto del podio, seguito da Daniel Antonioli 2° e da Denis Trento 3°.

  • Giornalista pubblicista dal 2004. Direttore responsabile della testata Sport Communities per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it mtbpassion.it dal 2009 al 2015. Proprietario, responsabile editoriale e autore di outdoorpassion.it, runningpassion.it, snowpassion.it, bici.tv dal 2016. Collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999 per la realizzazione di articoli sul backcountry, cioè snowboard­alpinismo. Collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000 per realizzazione di articoli sul backcountry Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD dal 2002, Giornalista Pubblicista dal 2004 Autore, Responsabile Tecnico e Proprietario della rivista MONTAGNARD FREE PRESS dal 2004 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT (DOGMA srl) nel 2006. Collaboratore della rivista ALP da 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa



Può interessarti