Ai CA.S.T.A di Sestriere successo di Matteo Eydallin

Di GIANCARLO COSTA ,

Il podio dei CASTA di Sestriere (foto fb Esercito Ski Alp)
Il podio dei CASTA di Sestriere (foto fb Esercito Ski Alp)

Si è disputata a Sestriere la gara di scialpinismo individuale in notturna dei CA.S.T.A, i giochi militari delle truppe alpine, che hanno visto la partecipazione dei contingenti militari di bel 17 paesi. In questa gara il podio è stato monopolizzato dai rappresentanti del Centro Sportivo Esercito di Courmayeur, e su questo non c'erano dubbi.

In attesa di partecipare alla gara di Coppa del Mondo di Albosaggia è stato Matteo Eydallin che è salito sul gradino più alto del podio, seguito da Daniel Antonioli 2° e da Denis Trento 3°.

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti