Ciaspolata della Valle Argentera

Domenica 04 Gennaio 2009 11:00

LA GARA

Corsa – Camminata non competitiva con le racchette da neve libera a tutti organizzata con il patrocinio del Comune di Sauze di Cesana.

La partecipazione è libera a tutti i concorrenti di età compresa dai 0 ai 99 anni. Il percorso di circa 6 km si snoda all’interno del Comune di Sauze di Cesana nella zona limitrofa al torrente Ripa.

Il percorso verrà battuto e segnalato in maniera adeguata, la presenza di numerosi volontari dislocati lungo il percorso garantiranno la più assoluta sicurezza.

ISCRIZIONI

La quota di partecipazione è fissata in 10 € e comprende: il noleggio del chip per la rilevazione elettronica del tempo, un ricco pacco gara, a tutti i concorrenti che porteranno a termine la fatica verrà inviato a casa la foto del proprio arrivo, Il ristoro a fine gara.

Rimane escluso solo il noleggio delle racchette da neve per chi ne fosse sprovvisto che potrà essere effettuato direttamente all’atto dell’iscrizione la mattina della gara.

A tutti i bambini sotto i 12 anni sarà riservata una simpatica sorpresa.

COME ISCRIVERSI

Sarà possibile iscriversi: on line compilando l’apposito modulo sul sito www.championchip.it e pagando con carta di credito. Tutti coloro che si iscriveranno on line al ritiro del pacco gara riceveranno un simpatico omaggio. Mandando una email indicando i dati anagrafici completi di ciascun partecipante all’indirizzo info@gameoverevent.it. Mandando un sms con il proprio Nome, Cognome, Data di Nascita, Indirizzo e Numero di Cellulare al numero 3336021637. Direttamente in segreteria sabato 3 gennaio presso il “Bar ‘l Cep” di Sauze di Cesana (dalle 14.30 alle 18.30). Direttamente la mattina della gara fino alle 10.30. Il pagamento della quota di partecipazione verrà effettuato direttamente al ritiro della busta tecnica e del pacco gara.

CONSEGNA PETTORALI, GADGET E RITIRO RACCHETTE DA NEVE

Sabato 3 gennaio dalle ore 14.30 alle ore 18.30 presso il “Bar ‘l Cep” di Sauze di Cesana. Domenica 4 gennaio dalle ore 08.30 alle ore 10.30 presso il “Bar ‘l Cep” di Sauze di Cesana

RISULTATI E CLASSIFICHE

Sarà possibile consultare le classifiche della manifestazione direttamente sul sito www.championchip.it dalle ore 14.00 di domenica 4 gennaio. Tutti i partecipanti che saranno presenti alle premiazioni riceveranno copia della stessa.

PREMIAZIONI

Le premiazioni si svolgeranno nel salone delle feste dell’Hotel Sauze di Cesana di Sauze di Cesana. Verranno premiati i primi 3 atleti classificati assoluti della classifica maschile e della classifica femminile. Inoltre verranno premiati i primi 3 classificati di ciascuna categoria maschile e femminile con coppe e premi vari. Le categorie saranno così suddivise: Pionieri (nati prima del 1952), Veterani (nati tra il 1966 e il 1952), Senior (nati tra il 1967 e il 1987 incluso), Junior (nati nel 1988 e nel 1991), Ragazzi (nati nel 1992 e precedenti).

Sono inoltre previsti numerosi premi a sorteggio tra tutti i partecipanti. Bisognerà essere presenti alla premiazione per avere diritto al premio. Verranno anche premiati i primi 3 gruppi più numerosi per numero di partecipanti (verranno considerati solo i gruppi con più di 10 partecipanti).

IL PROGRAMMA DI DOMENICA 4 GENNAIO

Ore 08.30 - Ritrovo presso il “Bar ‘l Cep” DI Sauze di Cesana nella zona maneggio
Ore 08.30 - Apertura segreteria gara e iscrizioni
Ore 10.30 - Termine delle iscrizioni
Ore 11.00 - Partenza della Ciaspolata
Ore 16.00 - Premiazione presso la sala convegni dell’Hotel Sauze di Cesana
Ore 16.30 - Arriva la Befana...