The Safe Collection Ferrino: il video della presentazione all'Expo

Di GIANCARLO COSTA ,

The Safe Collection Ferrino all'Expo
The Safe Collection Ferrino all'Expo

Protagonista per un giorno, nello scorso mese di ottobre, all'Expo di Milano è stata la nuova linea di zaini Ferrino dedicata alle attività di freeride e alpinismo con sci e snowboard: The Safe Collection.

Si tratta di tre modelli con diverse capienze e diversi dispositivi integrati tali da renderla tra le più complete attualmente presenti sul mercato:

ZAINO BREATHE SAFE 25 con respiratore Air Safe + Riflettore RECCO

ZAINO GLIDE SAFE 20 con Air Bag Alpride + Riflettore RECCO

ZAINO FULL SAFE 30 con Air Bag Alpride + Respiratore Air Safe + Riflettore RECCO

Full Safe 30 è il primo zaino sul mercato che integra i principali sistemi di sicurezza: Air Safe, Air Bag e riflettore RECCO. Un prodotto innovativo e unico nel suo genere che nasce dalla collaborazione dello staff tecnico di Ferrino con il Soccorso Alpino e Centro di medicina di Montagna della Valle d’Aosta.

Guarda il video delle presentazione The Safe Collection Ferrino all'Expo.

Tutto il mondo Ferrino: www.ferrino.it

Articolo Publiredazionale

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti