Searching For: le date delle proiezioni del film sullo snowboard

Di GIANCARLO COSTA ,

Simon Gruber (foto Bragotto)
Simon Gruber (foto Bragotto)

Il film sullo snowboard Searching For è pronto per entrare nelle sale a partire da giovedì 13 ottobre 2016 presso il The Garden Film Festival a Grenoble, Francia. Subito dopo arriverà in Italia per le date di Milano e Modena rispettivamente il 22 e il 30 ottobre, per poi chiudere il tour in Austria precisamente ad Innsbruck, il 5 novembre.
Searching For, un mese di riding e filming fra Italia e Austria, Francia e Svizzera, alla ricerca dei migliori spot e dei migliori trick per realizzare un progetto firmato interamente Different Vision Production. Realizzato da Marco Johnny Morandi e alla sua crew, i protagonisti del nuovo snowboard movie sono il rider CAPiTA Union Simon Gruber, assieme a Marco Grigis, Ethan Morgan e l’eccentrico Halldor Helgason.

“L’idea alla base dell’intero progetto è nata a causa delle condizioni meteo di questa stagione. Quando abbiamo realizzato che la neve non sarebbe scesa come generalmente accade e a febbraio non avevamo molti luoghi dove andare, la cosa più intelligente che avremmo potuto fare era… cercarla. Per questo “Searching For…”. Ci siamo ispirati ai tradizionali surf trip; guidare e dormire in un van con poche cose appresso, cercare e trovare le onde giuste. Abbiamo deciso di fare lo stesso combattendo il freddo con i nostri snowboard, cercando powder e spot nascosti”. Marco Morandi, filmer e produced di Searching For, nonché fondatore di Different Vision Production.

Guarda il teaser ufficiale di Searching For al link: vimeo.com/161608879

Le date delle proiezioni:
13 Ottobre: Grenoble
22 Ottobre: Milano
30 Ottobre: Modena
5 Novembre: Innsbruck

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti