Oxyburn propone maglia Haller e calze Ski Adrenalin in Dryarn per l’inverno sulla neve

Di GIANCARLO COSTA ,

Maglia Oxyburn Haller in Dryarn
Maglia Oxyburn Haller in Dryarn

Progettare un capo per gli sport invernali è una sfida giocata su leggerezza, traspirabilità e comfort. Caratteristiche che Oxyburn ha ritrovato in Dryarn, la microfibra più leggera al mondo. Utilizzata in alte percentuali Dryarn, naturalmente traspirante, permette al capo di veicolare il sudore verso l’esterno, lasciando la pelle asciutta.

Maglia Haller

Haller è una maglia progettata per gli sport praticati in condizioni climatiche anche estreme, con elevate escursioni termiche, e che richiedono una variabile intensità di sforzo fisico. La struttura in maglia ad alta definizione, gli spessori differenziati e la compressione graduata di II° livello forniscono una sensazione di controllo totale e reattività eccellente, agiscono sul flusso di ritorno venoso e riduce le vibrazioni consentendo un notevole risparmio di energia ed un minore a affaticamento del cuore, consentendo un incremento della resistenza fisica sotto sforzo.
La tessitura della maglia in tecnologia extra traspirante con il 95% di Dryarn, accelera l’espulsione del sudore e la dissipazione del calore più rapidamente ed efficacemente mantenendo il corpo asciutto e termoregolato. Il supporto muscolare, la capacità auto-adattativa della vestibilità, l’azione massaggiante anti-crampo, gli spessori differenziati anatomici che aumentano protezione e termicità muscolare sono gli elementi che valorizza questo capo. Prezzo al pubblico: 59,90

Calze Ski Adrenalin

Ski Adrenalin è la calza concepita per garantire il massimo delle prestazioni agli sciatori, il suo ingombro di medio spessore garantisce una capacità termoregolante eccezionale anche a temperature estreme e una protezione dagli impatti e assorbimento degli urti estremamente efficace.
Adatta ad un utilizzo prettamente INVERNALE è stata progettata con un calibratissimo mix di Dryarn e Lana Merino che conferisce un elevato comfort sensoriale ed un’estrema capacità traspirante. Dryarn è dermatologicamente testato e le sue proprietà batteriostatiche permettono alla calza di mantenere un livello di igiene sempre elevato anche dopo molte ore di utilizzo intenso. Lo speciale inserto termico a “bulbo” in pura lana Merinos al centro del plantare, mantiene il piede sempre termoregolato anche con i climi più rigidi.
Il II° livello di compressione graduata garantisce agli atleti il mantenimento di tonicità muscolare ed elevate prestazioni per tutta la durata della giornata sugli sci.
Prezzo al pubblico: 26,90

Per ogni altra informazione
www.dryarn.com
www.oxyburn.it

Articolo Publiredazionale

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Commenta l'articolo su Twitter...

Può interessarti