In onda la seconda puntata di “Tutti i colori del bianco” su Raisport

Di GIANCARLO COSTA ,

Tutti i colori del bianco su Raisport il giovedì
Tutti i colori del bianco su Raisport il giovedì

Questa sera alle ore 19.15 è andata in onda la seconda puntata di "Tutti i colori del bianco", la rubrica dedicata agli sport invernali curata da Raisport sul canale 57 del digitale terrestre oppure sul 227 del satellite. Nella scaletta odierna sono ancora gli atleti della Federazione Italiana Sport Invernali i protagonisti, con le interviste realizzate alla campionessa dello sci alpino Nadia Fanchini e al supercampione dello sci velocità Simone Origone, oltre ad un servizio sul grande Gustavo Thoeni. Inoltre verranno mandate in onda le immagini realizzate alla partenza delle squadre femminili di Coppa del mondo, che hanno raggiunto nei giorni scorsi il Colorado.

Protagonista anche lo snowboard, con il servizio sui Winter Games di Cardrona in Nuova Zelanda e con la preparazione della Nazionale Italiana di Snowboardcross a Cervinia.

  • Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006. Collaboratore della rivista ALP dal 2007 al 2010. Collaboratore del sito www.snowboardplanet.it nel 2007. Facebook: Giancarlo Costa

Può interessarti